Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Isola a 1.600 € mese (cod.64aaaea3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Isola - 64aaaea3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Isola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola pressi Viale Nazario Sauro) è pari a
30,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Valori
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino senza ascensore
TRILOCALE VIA NAZARIO SAURO 5 ISOLA Situato nella vivace e centrale zona di Isola a Milano, questo appartamento in affitto rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in una delle zone più dinamiche e ricercate della città. L'immobile, di circa 70 mq, è composto da 3 locali, 2 camere da letto e 1 bagno La sua ottima disposizione interna garantisce un'esperienza abitativa confortevole e ben organizzata. La presenza di una portineria rende ancora più sicura e accogliente la residenza, mentre la presenza di arredamento completo rende l'abitazione pronta per essere vissuta fin da subito .L'appartamento gode di una doppia esposizione, est-ovest, che garantisce una luminosità costante durante tutto l'arco della giornata. L'immobile si trova al terzo piano di un edificio di 4 piani totali, raggiungibile comodamente anche con l'ascensore. Non esitate a contattarci per una visita, questo appartamento in affitto è sicuramente un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa completa e ben posizionata nel cuore della città. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi affittare un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati saremo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla locazione alle migliori condizioni, con le migliori garanzie e le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale