Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Milano in zona Centro Storico (cod.64a5c85b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 64a5c85b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a 34,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,25%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B21 (PORTA TICINESE, PORTA GENOVA, VIA SAN VITTORE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 17 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo OK Casa Web

OK Casa Web

Via Ugo Foscolo 6/c, Monfalcone (GO)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con termocondizionamento con ascensore con terrazza di recente costruzione con cantina con posto auto con riscaldamento autonomo

Proponiamo in vendita appartamento in zona centrale e strategica a Monfalcone.L'abitazione si trova al sesto ed ultimo piano con ascensore di un condominio in zona super servita.Riscaldamento autonomo, spese condominiali di circa 70€ mensili.Caldaia […]

  • wikicasa.free