Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Romana a 2.000 € mese (cod.64a403cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Romana - 64a403cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porta Romana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Romana pressi Via Andrea Palladio) è pari a
27,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HousingAnywhere BV
DESCRIZIONE
con climatizzazione
Cozy and modern two-room apartment, located in the Porta Romana district. The city center is easily reachable by yellow metro, in just 10 minutes. The apartment consists of a living area with dining table and large open kitchen, equipped with everything you need for DIY. In the sleeping area there is a double bed and a single bed. Fully air-conditioned environment, suitable for families or small groups of friends. Accogliente e moderno bilocale, situato nel quartiere di Porta Romana. Il centro città è facilmente raggiungibile con la metropolitana gialla, in soli 10 minuti. L'appartamento è composto da una zona living con tavolo da pranzo e ampia cucina a vista, dotata di tutto il necessario per il fai da te. Nella zona notte è invece presente un letto matrimoniale e un letto singolo. Ambiente interamente climatizzato, adatto per famiglie o piccoli gruppi di amici