Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Stazione Centrale a 1.350 € mese (cod.64a18726)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Stazione Centrale - 64a18726.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Stazione Centrale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione Centrale pressi Via Ferrante Aporti) è pari a
28,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Itaca Immobiliare srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con garage
Proponiamo in affitto un ampio bilocale all’ottavo e ultimo piano di un grande condominio nel vivace quartiere NoLo . L’appartamento, servito da ascensore, è molto silenzioso e gode di una splendida doppia esposizione con due balconi. Servizio di portineria attivo dal lunedì al sabato. L’immobile è stato oggetto di un’accurata ristrutturazione nel 2010, trasformato da trilocale a bilocale, con successivo rifacimento completo di bagno e cucina e arredi nuovi nel 2020. Le facciate condominiali, i balconi e gli infissi sono stati rinnovati nel 2021. Le finestre sono vasistas, insonorizzate e dotate di sistema auto-ventilante. Porta blindata per una maggiore sicurezza. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento; è presente uno scaldabagno a gas e due condizionatori portatili per la climatizzazione estiva. L’appartamento è completamente arredato e fornito di elettrodomestici di marca. Internet ultraveloce (fibra ottica e Wi-Fi) già attivo, con dispositivo Alexa incluso. È disponibile anche un comodo divano-letto per ospiti. La posizione è strategica: a pochi minuti a piedi dalle fermate delle linee metropolitane rossa (Pasteur) e verde (Caiazzo), dalla stazione Centrale (collegamento diretto con Malpensa e TreNord) e con fermate di tram e autobus sotto casa. La zona offre tutti i servizi: supermercati, bar, ristoranti, locali, farmacie, panetterie, parco e Naviglio Martesana, il Mercato di Milano e Corso Buenos Aires. Parcheggio bici (e moto su richiesta) all’interno del condominio; parcheggio auto gratuito su strada lungo via Ferrante Aporti, con possibilità di box auto in garage convenzionato, a breve o lungo termine. Spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, luce, gas, assicurazione, internet e gestione stabile: INCLUSE. Disponibile subito con contratto transitorio di sei mesi fino al 31 Dicembre 2025. Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento, contattaci al 0331 1587522 o via email a info@itaca-immobiliare.it. Sei curioso del valore del tuo immobile? Offriamo valutazioni gr[…]