Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Milano in zona Centro Direzionale (cod.6497ce2b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Milano in zona Centro Direzionale - 6497ce2b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Direzionale.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Direzionale) è pari a 31,3 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per uffici in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in leggero aumento (+2,38%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 1 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con posto auto

Affitta a Milano, Melchiorre Gioia, Ufficio Direzionale, mq. 7.500 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilità Q2 2028 Immobile direzionale in fase di completa ristrutturazione di mq 7.500 ca. totali disposti su 5 piani fuori […]

  • bancadellecase.it