Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Bicocca a 2.000 € mese (cod.6497916b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Bicocca - 6497916b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre la zona di Bicocca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bicocca) è pari a
19,7 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Comasina che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con ascensore di recente costruzione con balcone con terrazza con posto auto con cucina abitabile con garage
In Via Ansaldo, proponiamo in locazione uno spazioso e raffinato quadrilocale al 11° piano con ascensore. L'immobile vanta una doppia esposizione e due balconi, garantendo eccezionale luminosità e privacy. Internamente, l'appartamento si compone di un ampio ingresso che si apre sulla zona living con balcone, una cucina abitabile con accesso al secondo balcone, tre camere da letto e due bagni finestrati dotati sia di vasca che di doccia