Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Centro Storico a 4.500 € mese (cod.6496e1c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 6496e1c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
36 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione per vacanza
ITA] Disponibile da: 29/06/2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "Prenota Qui" [ENG] Available from: 29/06/2025 Minimum months rental: 1 To book the listing click on the button 'Book Here' Splendido appartamento in pieno centro a Milano all'interno del quadrilatero della moda, appena ristrutturato con pezzi d'arte e design. Ideale per una vacanza o per lavoro. camera da letto matrimoniale con materasso extra comfort e 4 guanciali . tv, living room con cucina completamente attrezzata, tv e divano Lo spazio Dipinti sul muro d'ingresso e sull''armadio a muro eseguiti a mano. Libri a disposizione degli ospiti ed una vasta scelta di CD-Rom da poter ascoltare attraverso l'impianto hi-fi PHILIPS. NB. Il prezzo include le utenze fino a un massimale (100/mese). E' previsto uno sconto per prenotazioni superiori a 1 mese, contattaci per avere il prezzo scontato