Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Venezia a 1.300 € mese (cod.6492ddc7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Venezia - 6492ddc7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre nella zona di Porta Venezia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Venezia pressi Via Pietro Calvi) è pari a
31,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CHIUSANO - PARTNER UNICA
Via Pastrengo, 29, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con termocondizionamento di recente costruzione con cantina con cucina abitabile
In via Pietro Calvi, in elegante contesto residenziale, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto appartamento trilocale al piano terra. L immobile, semi arredato e ben tenuto, si sviluppa su una pianta funzionale ed è così composto: - Ingresso spazioso - Cucina abitabile, arredata con blocco cucina completo - Camera/Soggiorno luminoso, con 2 grandi finestre che garantisce ottima luce naturale - Camera matrimoniale, parzialmente arredata - Bagno finestrato, con box doccia - Cantina al piano seminterrato, utile come spazio di deposito La casa conserva un atmosfera accogliente e sobria, ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere con la possibilità di personalizzare alcuni ambienti. Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole. Zona servita da mezzi pubblici, negozi, scuole e aree verdi. Libero da subito