Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Lambrate a 900 € mese (cod.648878dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Lambrate - 648878dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre la zona di Lambrate risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lambrate) è pari a
19,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RADOVIX IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura di nuova costruzione senza ascensore
Rif. 236PRX Bilocale ristrutturato in affitto nel cuore del quartiere Ortica. Nel suggestivo e vivace quartiere Ortica, proponiamo in affitto un grazioso appartamento bilocale completamente ristrutturato e cosi composto: Ingresso Luminoso soggiorno con balcone Cucinotto separato Camera da letto con due letti singoli Bagno finestrato. L’immobile è stato appena ristrutturato in ogni sua parte e offre comfort moderni come infissi di ultima generazione e impianto di aria condizionata, ideale per chi cerca un ambiente pronto da abitare. LO STABILE E LA ZONA L’appartamento si trova nel cuore del quartiere Ortica, una zona autentica e in forte riqualificazione, apprezzata per la sua atmosfera vivace e la presenza di numerosi murales, botteghe e locali di quartiere. La posizione è comoda per chi si sposta in auto, grazie alla vicinanza alle tangenziali, e ben servita dal trasporto pubblico: a pochi minuti si trovano la fermata MM2 Argonne, la stazione FS Lambrate e diverse linee di superficie che collegano rapidamente al centro città. E' situato al secondo piano di una palazzina civile (senza ascensore) ben tenuta. IL CANONE E LE SPESE CONDOMINIALI Canone richiesto euro 900,00 oltre spese condominiali euro 110,00 incluso riscaldamento centralizzato, salvo conguaglio. EP gl,nren 159,64 kWh/m²a TIPOLOGIA DI CONTRATTO - Contratto di locazione transitorio: fino a un massimo 18 mesi, con esigenze di transitorietà dimostrabili. - deposito 3 mensilità di canone - 1 mensilità anticipata Caratteristiche per un contratto di tipo Transitorio, con motivazioni dichiarate e verificabili: - Lavoro: trasferimento a Milano temporaneo - Salute: trattamenti medici prolungati - Ristrutturazione: alloggio flessibile durante lavori di ristrutturazione - Consegna ritardata della nuova abitazione: in attesa di completamento di nuova costruzione Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una zona ben servita e facilmente collegata al resto della città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visi[…]