Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Sempione a 4.700 € mese (cod.64848917)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Sempione - 64848917.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, ma anche la zona di Sempione è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sempione pressi Largo Cairoli) è pari a
28,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Castelli Immobiliare
Viale Sabotino, 8, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage
Subito disponibile. In zona centralissima a pochi passi da Largo Cairoli, dall'iconico Castello Sforzesco e dal Duomo, al primo piano di uno stabile degli anni '70 dotato di doppi ascensori, proponiamo un signorile appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato su misura. La proprietà gode di doppia esposizione ed é composta da una zona giorno con un generoso salone doppio, una cucina abitabile ed un bagno ospiti, una zona notte che comprende due camere da letto matrimoniali, di cui la master con cabina armadio e bagno en-suite, uno studio ed un ripostiglio. La pavimentazione é in legno, gres e marmo. I serramenti sono doppi e dotati di doppio vetro per un perfetto isolamento termico ed acustico. Il riscaldamento ed il condizionamento sono centralizzati con gestione autonoma. E' presente impianto antifurto. Completano la proprietà due posti auto coperti nello stabile, compresi nel prezzo. La locazione é rivolta solo a privati, non a società. Il canone indicato si intende non comprensivo della quota mensile delle spese condominiali