Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Milano in zona Piazzale Lodi (cod.6480e6f6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Milano in zona Piazzale Lodi - 6480e6f6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Direzionale, mentre la zona di Piazzale Lodi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Piazzale Lodi pressi Viale Tibaldi) è pari a 23,3 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per uffici in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in sostanziale aumento (+5,55%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C19 (TABACCHI, SARFATTI, CREMA)
Aggiornato:
dom 3 agosto 2025

PROPOSTO DA:

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con posto auto

TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione uffici di mq 1.450 ca. al 5 piano di nuovo edificio inserito in centro direzionale nella zona di V.le Tibaldi. Gli uffici sono dotati di riscaldamento centralizzato, impianto di aria condizionata a 4 tubi […]

  • bancadellecase.it