Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Centro Storico a 2.250 € mese (cod.64799c05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 64799c05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via della Moscova) è pari a
36,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CHIUSANO - PARTNER UNICA
Via Pastrengo, 29, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone
Si propone con soluzione di affitto transitorio un nuovissimo bilocale situato al quarto piano composto di: ampio salotto e sala pranzo con balcone, una camera da letto, cucina a vista, un bagno. L'appartamento molto luminoso e spazioso. In tutto, gli arredi e gli accessori sono tutti nuovi. L'appartamento fornito di aria condizionata. L'immobile stato ristrutturato da poco e si presenta con un aspetto moderno, attraente e minimalista. Questa un'ottima posizione, a pochi passi dalla zona pi prestigiosa e richiesta di Brera. Nelle vicinanze, la zona ricca di negozi e altri servizi, e troverete anche numerosi bar e ristoranti locali. E con una breve passeggiata potrai visitare con facilit i parchi, i musei e le meraviglie architettoniche della citt. L'immobile viene affittato completamente arredato. - SC9403013