Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Venezia a 2.900 € mese (cod.6471e6af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Venezia - 6471e6af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre nella zona di Porta Venezia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Venezia pressi Viale Piave) è pari a
31,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con cantina
In uno dei viali più raffinati e centrali di Milano, a pochi passi da Porta Venezia e dai Giardini Indro Montanelli, ELAS propone in locazione un affascinante trilocale di 120 mq, situato al terzo piano di uno stabile signorile degli anni ’60. RESIDENZA Questa abitazione si caratterizza per l’equilibrata distribuzione degli ambienti e per l’attenzione riservata a ogni dettaglio, offrendo spazi pensati per un vivere pratico e piacevole. L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno, affacciata su un balcone loggiato riservato con vista sul verde e sull’elegante facciata dello Sheraton Diana Majestic. Le ampie portefinestre favoriscono la luce naturale, mentre una libreria realizzata su misura definisce lo spazio con personalità e ordine. Il pavimento in rovere, posato a spina di pesce, e gli arredi selezionati con cura completano la zona giorno con coerenza formale. La cucina, semi abitabile, è concepita per garantire funzionalità e semplicità d’uso, perfetta per pranzi quotidiani o colazioni informali. La zona notte, separata con razionalità dal resto della casa, comprende una camera padronale dotata di armadiature su misura, postazione studio e bagno privato ispirato al linguaggio essenziale delle cabine navali. La seconda stanza, oggi utilizzata come cameretta, può adattarsi facilmente ad altre funzioni. Un secondo bagno, rivestito in mosaico verde, completa la dotazione dell’immobile con soluzioni pratiche e finiture curate. PERTINENZE Una Cantina al piano S1; CONTESTO A pochi passi da Porta Venezia e dai Giardini Indro Montanelli, questa zona rappresenta un perfetto punto d’incontro tra charme storico e dinamismo urbano. Viale Piave è uno dei viali più iconici di Milano: alberato, elegante e silenzioso, punteggiato da palazzi d’epoca che raccontano la storia della Milano borghese di inizio Novecento. Qui lo sguardo si perde tra facciate liberty, cortili nascosti e atmosfere rarefatte, mentre la vita di quartiere pulsa tra caffè letterari, boutique indipendenti, librerie storiche e gallerie d’arte. La […]