Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Trenno a 1.200 € mese (cod.645b870f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Trenno - 645b870f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Trenno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trenno) è pari a
18,5 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Baggio che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con ascensore con cantina con angolo cottura
AD.ZE VIA REMBRANDT_ Grazioso bilocale di 55 mq, sito al 1°piano con ascensore e composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno finestrato e ripostiglio aereo. Completa la proprietà cantina di pertinenza. La soluzione si presenta in ottime condizioni interne e viene affittata completamente arredata. La posizione strategica dell'appartamento garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali e alle comodità quotidiane. Nelle immediate vicinanze si trovano fermate degli autobus, bar, caffè, ristoranti e supermercati. CONTRATTO TRANSITORIO DI 12 MESI. LIBERO DA SETTEMBRE. CANONE MENSILE EURO 1200 + EURO 300 DI SPESE CONDOMINIALI (riscaldamento e wi fi compresi). ESCLUSE UTENZE E TARI