Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Nuova a 2.000 € mese (cod.645adc83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Nuova - 645adc83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre la zona di Porta Nuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Nuova pressi Corso di Porta Nuova) è pari a
35,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Affiliato Milano - Stazione Centrale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura con cortile con giardino con climatizzazione
Living in Moscova Real Estate propone, in locazione in Corso di Porta Nuova, splendido e ampio bilocale di 74mq situato al quarto piano con ascensore, ubicato in un rinomato contesto signorile in ottime condizioni con servizio di portineria full-time. Internamente è così composto: ampio ingresso, salone con tavolo da pranzo, divano, 2 poltrone e TV LCD e accesso al primo balcone esposto sul cortile interno, angolo cottura attrezzato con forno, lavastoviglie, piano cottura a 4 fuochi a induzione, camera da letto matrimoniale con grande armadiatura su misura, ampia scrivania, pavimentazione in parquet e accesso al secondo balcone esposto su Corso di Porta Nuova, bagno spazioso con box doccia e vano lavanderia indipendente. L’appartamento è dotato di videocitofono, aria condizionata autonoma con doppio split e riscaldamento centralizzato. Libero da fine Luglio 2025. Ubicato in una zona completa di servizi primari come farmacia, supermercati, posta e mezzi pubblici quali metropolitana M3 Turati ed M2 Moscova, autobus 43, 94, 57 e tram 1, 2, 4, 9, 12, 14, 33. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. LIVING IN BRERA S.R.L. è un'impresa autonoma. Per maggiori informazioni o prendere un appuntamento siete pregati di scriverci su WhatsApp al numero +393519930676. Vuoi scoprire in anteprima i nostri immobili? Seguici sulle nostre pagine social! Instagram: livinginmoscovarealestate Facebook: Living in Moscova Real Estate