Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona QT8 a 1.350 € mese (cod.646bf502)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona QT8 - 646bf502.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre la zona di QT8 risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (QT8 pressi Via Levanto) è pari a
22,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cantina
Zona QT8/ Ippodromo- In stabile signorile di recente realizzazione con ampi spazi verdi proponiamo in locazione esclusivo bilocale di mq 60 circa radicalmente ristrutturato, arredato con mobili su misura con gusto ed attenzione ai dettagli, composto nel suo interno come segue: ingresso, soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, camera matrimoniale, ripostiglio/cabina armadio e bagno con box doccia. Molto luminoso, grazie alla grandi finestre e molto tranquillo e silenzioso. Aria condizionata canalizzata. Bellissimi affacci sul verde. A breve distanza dalla linea rossa della metropolitana QT8 e Lotto , l'ippodromo e dal parco Monte Stella. Sono facilmente raggiungibili il centro commerciale il Portello e lo Shopping District di City Life e il centro balneare il Lido di Milano i cui lavori di riqualificazione lo trasformeranno in un parco sportivo fruibile tutto l'anno e dotato di una grande piscina e un centro sportivo. Ideale per chi ama il contatto con la natura pur godendo di tutte le comodità e i servizi offerti dalla città. Richiesta 1350+ 250 di spese che comprendono riscaldamento, luce ed acqua calda. Possibilità box in affitto a euro 150 mensili. Libero dal 15 luglio. Si valuta contratto transitorio 12/18 mesi ed anche 4+4. Per info e visite contattare Debora al 3383439687