Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in affitto a Milano in zona Cadorna (cod.643dbc10)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Milano in zona Cadorna - 643dbc10.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per ville in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cadorna.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Cadorna pressi Via Giacomo Puccini) è pari a 35,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B15 (CENTRO STORICO - BRERA)
Aggiornato:
mar 10 giugno 2025

PROPOSTO DA:

GIORGIO VIGANO' SRL

DESCRIZIONE

con ascensore con posto auto

gvr1663 - Foro Buonaparte - Box in affitto in pieno centro. Nel cuore di Milano, tra Piazzale Cadorna, il Castello Sforzesco e Piazza Cairoli, all’interno del recente Foro Buonaparte Parking in posizione comoda per il posteggio, un box auto singolo d […]

  • trovacasa.net