Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Città Studi a 1.800 € mese (cod.64355bd0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Città Studi - 64355bd0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, ma anche la zona di Città Studi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Studi) è pari a
22,1 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con balcone con cantina con terrazza
LIBERO DAL 01/06/2025 In via G.B. Brocchi a soli 5 min a piedi dal Politecnico e Medicina e 3 min dalla MM2 Piola e/o Lambrate e stazione ferroviaria FS Lambrate, la zona inoltre offre numerosi negozi di prima necessità quali supermercati, uffici postali, farmacie e scuole di ogni grado di istruzione. Proponiamo in locazione un ampio trilocale completamente RISTRUTTURATO di mq 90 composto da: ingresso/studio con scrivanie, ampio soggiorno con cucina a vista, 2 ampie camere , 1 bagno e ripostiglio. Posto al 2° piano di un contesto signorile degli anni ’50 con ascensore, l’immobile viene consegnato completamente arredato anche di lavatrice e lavastoviglie. Ogni stanza è cablata per collegamento a internet. A completare la soluzione è la presenza di due balconi che rende l’appartamento molto luminoso, esposizione doppia e presenza di aria condizionata. Richiesta Euro 1800,00 oltre spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato. 05 Kw