Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Genova a 1.050 € mese (cod.64277636)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Genova - 64277636.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre nella zona di Porta Genova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Genova pressi Corso San Gottardo) è pari a
29,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BANKASA
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento senza ascensore
RIF. 115 – CORSO SAN GOTTARDO 13 – A ridosso della rinomata zona NAVIGLI e della storica PORTA TICINESE proponiamo in affitto SPLENDIDO bilocale di 40 mq. L’immobile viene locato COMPLETAMENTE ARREDATO ed è posto all’interno di un BELLISSIMO contesto dei primi del 900’ ben tenuto nelle parti comuni e dotato di servizio di portineria. L’appartamento è sito al 3 piano senza ascensore ed è composto da ingresso, comoda zona living con cucina a vista, disimpegno, bagno cieco con aspirazione forzata e camera da letto. La soluzione espone internamente e questo rende il tutto molto silenzioso e tranquillo seppur ubicato in una delle zone più centrali e movimentate della città. L’immobile è dotato di aria condizionata e il riscaldamento è termoautonomo così da dare l’opportunità di controllare i consumi. La zona è STRATEGICA in quanto siamo in pieno centro e abbiamo a disposizione tutti i principali servizi di prima necessità quali bar, negozi, supermercati, banche, ristoranti, inoltre siamo ben collegati grazie ai tram numero 9, 25, 3, 71 e a 5 minuti a piedi dalla metropolitana VERDE M2 PORTA GENOVA. L’immobile viene affittato con un contratto di natura transitoria sino a 18 mesi con possibilità di essere rinnovato oppure con la formula del 4 + 4. Si valutano studenti o lavoratori con relative garanzie. OTTIMA SOLUZIONE PER CHI E’ALLA RICERCA DI UNA CASA IN UNA DELLE ZONE PIU’ CENTRALI E SERVITE DELLA CITTA'!!! LIBERO SUBITO!! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! Richiesta euro 1.150,00 comprensiva delle spese. Se hai un’immobile di proprietà, pensi di venderlo/affittarlo e vuoi conoscerne il valore, il nostro team sarà pronto ad aiutarti!!! Richiedi una valutazione corretta e gratuita scrivendo a milanofarini@bankasa.it Per te in omaggio il Report con la stima del tuo immobile