Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Romana a 1.600 € mese (cod.63fcd97e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Romana - 63fcd97e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, ma anche la zona di Porta Romana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Romana pressi Corso di Porta Romana) è pari a
27,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con balcone con cucina abitabile
Ad.ze Missouri/Santa Sofia: Corso di porta Romana 54, situato a pochi passi da Piazza Missouri Brick Milano AFFITTA: Ampio 2 locali di 78 mq c.a sito al terzo piano con ascensore e situato in un prestigioso palazzo con portineria appartamento composto da: ingresso con porta blindata, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno con box doccia, spaziosissima camera da letto e doppi balconi entrambe con vista panoramica sul DUOMO e Torre Velasca. L'immobile che sarà disponibile dal 15 aprile, verrà completamente arredato, verrà installata entro l'estate anche aria condizionata. Zona Magnifica a pochi passi dalla Metrò Missouri, vicinissima alle università e ospedale policlinico e Mangiagalli. cLASSE d kWH m2A