Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Bocconi a 1.600 € mese (cod.63f11bfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Bocconi - 63f11bfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bocconi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocconi pressi Carrobbio) è pari a
27,2 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AF STUDIO IMMOBILIARE DI ALESSANDRA FABIANO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione
AFFITTASI MILANO CENTRO E ZONA UNIVERSITA Splendido Bilocale di mq.70 in Stabile signorile anni 70 Composto da Ingresso, Soggiorno Zona living, Cucina semiabitabile, Camera da letto, Ampio Bagno con vasca, Disimpegno con mobile a scomparsa. Libero subito. Appartamento totalmente ristrutturato e completamento Arredato. Impianto aria condizionata, Riscaldamento centralizzato, Servizio portineria mezza giornata. Comodo con tutti i servizi, Scuole, Negozi, Farmacie, Fornaio, Trasporti di linea urbana e nelle immediate vic.ze fermata MM3 linea Gialla Missori ed MM4 linea Blu Santa Sofia e Vetra. Nelle immediate vic.ze Universita Bocconi, Statale, la Cattolica. 700 metri da piazza Duomo Per maggiori informazioni Ag. 338/5877398