Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Milano a 6.500 € mese (cod.63ea8546)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Milano - 63ea8546.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Direzionale.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+2,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
multiservice
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione
In zona Ticinese e a pochi passi dai Navigli, precisamente in viale Col Di Lana, proponiamo in locazione un ampio e moderno spazio multifunzionale di 300 mq completamente arredato. L’immobile da poco ristrutturato e dal design industriale si estende su due livelli: Piano terra e piano sottostante. Al piano Terra troviamo un ingresso e due ampi uffici, mentre al piano sottostante troviamo un ampio open space, una kitchenette, una sala hobby e due bagni. L'ambiente si presta a diverse tipologie di attività, come uffici, showroom, palestre e tanto altro. È ideale per chi cerca un luogo esclusivo e funzionale. Servizio di portineria giornaliero. Libero Subito