Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Turro a 1.350 € mese (cod.636a2cc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Turro - 636a2cc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre la zona di Turro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Turro pressi Via Privata della Torre) è pari a
22,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile
Milano proponiamo in locazione ampio bilocale di mq.75 in via privata della torre, a pochi passi dalla metro turro, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e due balconi. Euro 1.350,00 pià 200,00 di spese condom […]