Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Milano in zona Centro Direzionale (cod.6350dc76)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Milano in zona Centro Direzionale - 6350dc76.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Direzionale.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Direzionale pressi Via Antonio Cechov) è pari a 32,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in debole aumento (+1,95%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
G
IPE:
150.0 kwh/m²
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
E6 (GALLARATESE, LAMPUGNANO, P. TRENNO, BONOLA)
Aggiornato:
sab 31 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione di recente costruzione con posto auto con cantina con cucina abitabile con garage

Affitta a Milano, Bonola, Ufficio in Centro Direzionale mq. 1.100 ca., 5 piano. Canone annuo Euro. 154.000,00 ( pari a ca. 12.833,00 euro al mese) spese annue 44.000,00 ( pari a ca. 40,00 euro/mq. annui).. Uffici dotati di riscaldamento e condizionam […]

  • ioaffitto.it