Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Milano (cod.62aa3a60)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Milano - 62aa3a60.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono in sostanziale calo (-5,38%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C15 (STAZIONE CENTRALE VIALE STELVIO)
Aggiornato:
lun 6 luglio 2026

DESCRIZIONE

Locale commerciale - Affitta a Milano, V.le Lancetti, Magazzino, mq. 2.530 ca. Canone annuo Euro. 250.000,00 ( pari a ca. 20.833,00 euro al mese) spese annue 4.500,00 ( pari a ca. 1,00 euro/mq. annui). Immobile industria

  • immobiliare.it