Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Mesero a 800.000 € (cod.6542a5ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Mesero - 6542a5ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mesero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mesero, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Intrum Italy
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare in asta giudiziaria
Rif: MI_MESE_857936 - Invito ad offrire tramite asta telematica per : capannone occupato senza titolo ubicato nel Comune di Mesero (MI), Via Enrico Mattei 6 ad uso industriale-produttivo costituito da officina meccanica, depositi, magazzino, oltre a zona uffici e servizi per complessivi 2.562 mq ed ampia area cortilizia di 1.556 mq su tre lati parzialmente destinata a parcheggi. Un deposito dello sviluppo lineare di circa 60 metri è situato lungo il confine nord dell'area. E’ presente una recinzione metallica su via Mattei in cui vi sono n°2 accessi carrai automatici di circa 4 metri e n° 1 accesso pedonale. Prezzo Base : Euro 800.000.00 oltre imposte di legge. Le regolarizzazioni sono a carico del futuro acquirente. Eventuali richieste per sopralluogo e di documentazione relativa all’ immobile dovranno essere formulate ad Astebook al seguente link : www.astebook.it o all'indirizzo mail : as@astebook.com entro il 19/01/2026 ore 12:00 L’offerta scritta dovrà pervenire inderogabilmente entro il 26/01/2026 ore 12:00 In caso pervenissero più offerte potrà essere disposta una gara tra gli stessi offerenti Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C. né costituisce promessa al pubblico ex art. 1989 C.C. né costituisce sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comporta obbligo o impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso, compreso il pagamento di mediazioni o consulenze


