Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melzo a 260.000 € (cod.65cdabcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Melzo - 65cdabcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Melzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione
Siamo lieti di presentare Residenza “IN CORTE” sita nel centro storico di Melzo. Bilocale indipendente di mq 78, su due livelli abitativi oltre loggia privata, terrazzo e deposito auto di proprietà. Euro 260.000,00 Possibilità di permuta dell’usato. Scegli un nuovo stile di vita, queste soluzioni incarnano la nuova evoluzione dell’abitare, in un contesto di armonie urbane in continua trasformazione. Un nuovo tassello di rigenerazione urbana in pieno centro a Melzo, questa è “IN CORTE”. In Centro storico a Melzo via Ambrogio Villa sorgerà “IN CORTE.”, soluzioni di varie tipologie completamente indipendenti una dall’altra comprensive di deposito auto privato e coperto. Il progetto sorge in piena isola pedonale a Melzo. L’area con origini industriali subirà una trasformazione: diventerà un luogo tutto da vivere. La facciata si presenterà con armonie di nuova generazione: un’esaltazione della semplicità. Un ambiente esterno illuminato e arioso, dove potersi rilassare e godere di momenti di assoluta privacy, oltre ad essere totalmente indipendente, gode di comodi spazi. Al piano terra ogni soluzione beneficia di un deposito auto ed una comoda loggia/veranda con accesso diretto all’immobile, un plus per chi ama la COMPLETA INDIPENDENZA. Consegna prevista fine 2027. PERSONALIZZAZIONE INTERNI con varie scelte di capitolato dove potrà essere personalizzato in base al gusto soggettivo del cliente. Venite a trovarci nel nostro Studio EFFEGI di via Sant’Alessandro n.7 a Melzo per avere maggiori info su disponibilità e materiali. (Codice annuncio Rif N. C. Corte A) EFFEGI Gruppo Immobiliare Melzo Tel. 02.95737353 Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze. Potete trovarci a: - Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A, - Melzo in Via S. Alessandro N.7 - Vignate in Via V. Veneto 46


