Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Melzo a 62.000 € (cod.64c5a72d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Melzo - 64c5a72d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Melzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FAINI CASE S.A.S.
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo nuda proprietà
Proponiamo in vendita BELLISSIMO BILOCALE AL CENTRO DI MELZO. (ATTENZIONE E' UNA NUDA PROPRIETA')*. IL BILOCALE SI PRESENTA MOLTO LUMINOSO E CURATO ,AL PRIMO PIANO DI UNA PALAZZINA . COMPOSTO DA: -ENTRATA CON PORTONE BLINDATO - CUCINA /ZONA GIORNO LUMINOSA E AMPIA -CAMERA DA LETTO CON BALCONE -BAGNO . -RISCALDAMENTO AUTONOMO . Trattandosi di una nuda proprietà viene venduta come forma di investimento, quindi per usufruirne bisogna attendere il decesso dei proprietari attuali* Cos'è la nuda proprietà La nuda proprietà è il diritto di essere proprietario di un immobile, ma senza il diritto di utilizzarlo (cioè senza abitarlo o affittarlo). Il diritto di utilizzare l’immobile rimane a un’altra persona, chiamata usufruttuario, che ha il diritto di usufrutto. Quindi, la proprietà è "spogliata" del suo uso: per questo si dice nuda. ESEMPIO PRATICO Anna, 80 anni, vive da sola in una casa di proprietà. Vuole avere dei soldi subito, ma non vuole trasferirsi. Vende la nuda proprietà della sua casa a Marco, un giovane investitore. Marco paga 100.000 euro (invece dei 180.000 che vale la casa). Anna mantiene il diritto di abitare la casa finché è in vita. Cosa succede dopo? Finché Anna è viva, Marco non può abitare o affittare la casa. Alla morte di Anna, l’usufrutto finisce e Marco diventa pieno proprietario, senza dover pagare altro. DOMANDE FREQUENTI : -Si può affittare ? -NO -Si possono mandare via gli attuali proprietari dopo il rogito? -NO -Gli attuali proprietari ci pagheranno l'affitto? -NO Per maggiori informazioni o per altre soluzioni potete contattarci al 388.8883996 - 02.95739809 fainicase4@faini.it