Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Melzo a 2.475.000 € (cod.63da3a28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Melzo - 63da3a28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Melzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-13,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
Capannone in vendita a Melzo Capannone di mq 867 totali con area esterna in vendita a Melzo. Proponiamo in vendita nel comune di Melzo in zona industriale vicino alle principali vie di comunicazioni, tangenziali, Teem e BreBeMi, capannone di recente costruzione ( anno 2010) di 3 monocampate di 711 mq l'una altezza 10 metri al colmo e 8,70 sotto trave, presenza di mensole carroponte da 10 ton, copertura macroshed in calcestruzzo automatizzati. Presente 3 soppalchi in muratura di 156 mq l'uno da personalizzare (possibilità cambio di destinazione d'uso ad uffici). Area scoperta per carico e scarico anche con bilico. Ingresso sia pedonale che portoni carraii e porta di uscita sul retro con possibilità di creare un altro portone carraio. Finestrature a nastro per un ottima luminosità ( serramenti doppio vetro), finiture in facciata a pannelli orizzontali a ghiaietto di fiume lavato. Libero subito