Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Melzo (cod.63c45611)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Melzo - 63c45611.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Melzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Melzo vicinanze, proponiamo in locazione capannone logistico di nuova realizzazione di circa 5.300 mq diviso tra 4.500 mq di magazzino, 550 mq di uffici disposti su due livelli e 250 mq di locali accessori (spogliatoi e bagni per il personale di magazzino, locale mensa, bagni e spogliatoi per autisti, locale bollettazione, ecc...). Il magazzino avrà un'altezza di 10,8 m sotto tegolo, 11 ribalte, 5 bocche di carico/scarico per furgoni e area carica muletti. Tutto l'immobile sarà dotato di impianto antincendio sprinkler con riserva d'acqua da circa 500 mc, illuminazione a led, climatizzazione negli uffici e impianto fotovoltaico. Area esterna privata di 3.750 mq ottima per la movimentazione dei mezzi. Nelle immediate vicinanze dell'autostrada TEEM (Tangenziale Est Esterna di Milano). Consegna prevista 2026. Le immagini rappresentano un immobile di simili caratteristiche