Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Mediglia in zona Mombretto a 680.000 € (cod.64ee7ea2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Mediglia in zona Mombretto - 64ee7ea2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mediglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mediglia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mombretto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SO.V.IM. Società Vendite Immobiliari S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
VENDESI Capannone H mt. 8 sotto trave di mq. 520 circa più palazzina uffici su 2 livelli di mq. 210 circa. Totale mq. 730 oltre a cortili di mq. 500 L'immobile, essendo di recente costruzione (anno 2015) si presenta in perfetto stato di manutenzione e conservazione con i seguenti impianti: sia capannone che uffici sono condizionati, riscaldati e con impianto di illuminazione, il tutto a norma certificati Libero da gennaio 2026 Per informazioni e visite: Guido Pisati 335 6044337

