Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mediglia in zona Mombretto a 157.000 € (cod.64cc1674)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mediglia in zona Mombretto - 64cc1674.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mediglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mediglia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Robbiano, ma anche la zona di Mombretto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mombretto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.980 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con giardino
IN PALAZZINA DI TRE PIANI, OTTIMO APPARTAMENTO POSTO AL SECONDO PIANO CON DOPPIA ESPOSIZIONE EST/OVEST, COMPOSTO DA: INGRESSO SOGGIORNO, CUCINA, ENTRAMBI CON ACCESSO ALLA TERRAZZA DOTATA DI TENDE DA SOLE, ZONA NOTTE CON 2 SPAZIOSE CAMERE, 2 BAGNI E RIPOSTIGLIO - CANTINA E BOX AL PIANO SEMINTERRATO - L'IMMOBILE E' INOLTRE ACCESSORIATO DI ARIA CONDIZIONATA NEL SOGGIORNO - ZONA TRANQUILLA CON AMPIO PARCHEGGIO E GIARDINO COMUNALE