Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Magnago a 399.000 € (cod.648fb033)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Magnago - 648fb033.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magnago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magnago, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con garage con climatizzazione
MAGNAGO In tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita ULTIMA PORZIONE DI BIFAMILIARE DI PROSSIMA COSTRUZIONE di ampia metratura disposta su due livelli oltre a box doppio dotata delle migliori innovazioni tecnologiche in materia energetica CLASSE A4. La porzione ha una metratura totale di 142 metri quadri circa abitativi, al piano terra troviamo ampia zona living con cucina a vista e bagno. La scala a vista conduce al piano primo dove troviamo tre camere da letto, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà autorimessa di 35 metri quadri, locale tecnico di 10 mq, porticato di metri quadri 22 e 100 mq circa di giardino. L'immobile curato in tutti i particolari presenterà finiture di pregio con serramenti triplo vetro, pavimentazioni di ottimo materiale e varie dimensioni, sanitari sospesi, predisposizione impianto d'allarme riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, pannelli solari, completamente primo di gas! L'immobile è dotato di riscaldamento con pompe di calore, pannelli fotovoltaici I lavori di realizzazione inizieranno a marzo 2025 e avranno durata di 18 mesi circa. Prezzo richiesto € 399.000. Rimangono esclusi dal prezzo allacciamenti e accatastamenti. Consigliamo un'attenta visione del video che potrà aiutarvi a comprendere meglio il design e la realizzazione della vostra futura casa! Disponiamo inoltre di capitolato dettagliato nel quale troverete il dettaglio dei materiali utilizzati sia costruttivi che di finitura. Contattateci per informazioni e approfondimenti sull'intero progetto. Vi ricordiamo che se avete il vostro immobile da vendere saremo lieti di aiutarvi sia per la valorizzazione che per la vendita