Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magnago a 199.000 € (cod.647d858b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magnago - 647d858b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magnago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magnago, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EVO-CASA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cantina con balcone con cucina abitabile con terrazza
Appartamento con mansarda abitabile. A pochi passi dal centro e quindi dai principali servizi quali supermercati, posta, banche e stazione troviamo questa palazzina edificata nel 2006 inserita in un contesto residenziale. Entrando, al piano primo, si è accolti da un soggiorno ampio composto da zona divani con parete tv in legno di design e una zona pranzo vicino all’uscita del terrazzo, quest’ultimo può ospitare un tavolo con sedie per una cena o un pranzo all’aperto con il riparo delle tende da sole, è anche dotato di fioriere per gli amanti del verde. Attraversando il disimpegno dal soggiorno, passiamo davanti al bagno con sanitari sospesi, i proprietari hanno rifatto pavimento e rivestimenti della doccia in resina, arriviamo alla cucina abitabile, spaziosa e ben illuminata dalla porta finestra che accede al balcone. Sul balcone troviamo il locale caldaia, infatti la casa è termoautonoma. La scala lineare e in muratura rimane a vista sul soggiorno e ci accompagna al piano superiore dove troviamo una mansarda abitabile dotata di due camere da letto, un locale guardaroba oltre al bagno con doccia e doppio lavandino. Una delle camere è provvista di terrazzo mentre l’altra ha un’ampia finestra nell’abbaino. Tutta la mansarda è caratterizzata dalla presenza delle travi in legno a vista e la pavimentazione in parquet. L’appartamento è completo di zanzariere su tutti i serramenti, aria condizionata, tende da sole e basculante motorizzata. Il box piastrellato e con finestra, accessibile dall’interno della palazzina, è doppio in lunghezza e la parte finale si allarga rendendolo fruibile anche come cantina