Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magenta a 115.000 € (cod.6579bf82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magenta - 6579bf82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Magenta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cucina abitabile da ristrutturare
In posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Magenta, servita dal passante con collegamenti rapidi per Milano. Proponiamo in vendita ampio trilocale situato al terzo piano di uno stabile anni 60'. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile , due camere matrimoniali spaziose, bagno. La casa, grazie alla sua doppia esposizione, è piacevolmente luminosa. I balconi loggiati, grande quello del soggiorno e comodo quello della cucina L’appartamento rappresenta la scelta perfetta per famiglie, pendolari o per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata con Milano e i principali servizi. Per informazioni e appuntamenti contattare le Case Del Centro al: -334.1575974 N.B. le visite verranno svolte il sabato mattina. -335.404.357


