Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magenta a 95.000 € (cod.651e873f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magenta - 651e873f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Magenta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Vecchio.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
Magenta, a pochi passi dall'ospedale e da tutti i servizi che offre la città, appartamento ristrutturato ubicato all'ultimo piano di una piccola palazzina dotata di riscaldamento autonomo. L'ingresso è nella zona giorno composta dal soggiorno e dalla cucina abitabile entrambe esposte verso ovest. Tramite il disimpegno dotato di tre ripostigli si raggiunge la zona notte composta dalla camera da letto, dalla cameretta e dal bagno finestrato accessoriato dalla vasca da bagno. Completa la proprietà la cantina compresa nel prezzo. Rifiniture: porta blindata, serramenti in alluminio in doppio vetro, pavimentazione in ceramica


