Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Magenta a 460.000 € (cod.6512d94b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Magenta - 6512d94b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Magenta, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Vecchio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERIF Corporate
DESCRIZIONE
Vendesi Capannone a Magenta – 1.000mq Proponiamo in vendita un capannone industriale situato a Magenta, in via Alessandrini 9, all’interno di una consolidata zona produttiva, facilmente accessibile e ben collegata alle principali arterie stradali. L’immobile si sviluppa su una superficie coperta di 954 mq, completamente libera da pilastri, a campata unica, ideale per attività sia produttive che di stoccaggio, con un corpo bagni


