Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magenta a 160.000 € (cod.64f124c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magenta - 64f124c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Magenta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con posto auto con cucina abitabile con riscaldamento autonomo di recente costruzione senza ascensore
Magenta: zona Nord, proponiamo APPARTAMENTO DI TRE LOCALI posto al primo piano dello stabile senza ascensore. Il trilocale è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, due camere da letto, doppi servizi e due balconi. Completano la proprietà la cantina e il box auto posti entrambi al piano seminterrato. La soluzione si trova in buono stato di conservazione ed è dotata di porta blindata, antifurto, impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata, serramenti in legno con vetri doppi e tende da sole nuova. Un'ottima opportunità per chi desidera un'abitazione comoda vicino ai principali servizi come scuole, bar, ristoranti, farmacia