Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magenta a 110.000 € (cod.64b40655)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magenta - 64b40655.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Magenta, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con posto auto di recente costruzione
In posizione centrale a Magenta, comoda per tutti i principali servizi e collegamenti, proponiamo in vendita appartamento in corte sito al primo piano, disposto su un unico livello. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, bagno finestrato e balcone. Gli ambienti sono ben distribuiti. Il riscaldamento è autonomo, il che garantisce una gestione indipendente dei consumi. Nessuna spesa condominiale, ideale per chi cerca un’abitazione con costi di gestione contenuti. Completano la proprietà un box auto in corpo staccato, con ripostiglio sovrastante utile come spazio aggiuntivo per il deposito. Soluzione perfetta per single, coppie o come investimento