Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magenta a 178.000 € (cod.646a6e2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magenta - 646a6e2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Magenta, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Nuovo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASTIGLIONI IMMOBILIARE di Castiglioni Andrea
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con termocondizionamento con posto auto con terrazza di nuova costruzione con garage
Rif. GV15) Magenta - In Zona Residenziale, in Palazzina Signorile di Recentissima Costruzione (pari al nuovo), proponiamo in Esclusiva, ampio Appartamento (Bilocale di mq. 75,50 ca.), libero a Dicembre 2025, composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, ampia camera con cabina armadio, disimpegno notte, bagno (con doccia), ampio Terrazzo di mq. 24,00 ca. con accesso dal soggiorno e dalla camera + ampio Vano Cantina e ampio Box-autorimessa. Euro 178.000,00 (non vengono fornite informazioni o fissati appuntamenti di visita, tramite email o il portale Immobiliare.it, consigliamo se interessati, di chiamare l'Agenzia al N.ro di Telefono 029790400, nei giorni e orari di apertura). In Casse Energetica A3 (EP gl, nren 51.41 kWh/m2anno). Alcune caratteristiche della Palazzina e dell'Appartamento: - riscaldamento a pavimento e raffrescamento a pavimento, con impianto di deumidificazione ambienti, abbinato al raffrescamento - contabilizzatori per ogni singola unità abitativa della Palazzina (per la ripartizione dei consumi di riscaldamento e raffrescamento, acqua calda e acqua fredda) - cronotermostato per regolare la temperatura nella zona giorno e nella zona notte - impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica delle parti comuni, con moduli fotovoltaici sulla copertura della Palazzina - portoncino blindato d'ingresso - serramenti esterni in legno, con doppi vetri - pavimenti e rivestimenti bagno extra capitolato, parquet nella camera - porte bianche - avvolgibili di tutti i serramenti motorizzati - predisposizione impianto di allarme - box doccia in vetro (marca Duka) di alta qualità - armadio su misura nell'ingresso e armadio su misura nella cabina armadio in camera. La compravendita è soggetta ad Imposta di Registro (2% prima casa o 9% seconda casa), calcolata su le Rendite Catastali