Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Magenta a 700 € mese (cod.655eb281)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Magenta - 655eb281.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magenta
Per quanto riguarda più in generale la città di Magenta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+20,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con terrazza con balcone con cantina con ascensore di recente costruzione con riscaldamento autonomo
In contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo in locazione appartamento di circa 55 mq, situato al primo piano con ascensore, ideale per single o coppia alla ricerca di una soluzione moderna, funzionale e accogliente. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, ben curato sia internamente che nelle parti comuni ed è completo di arredo. L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista, molto luminoso grazie all’ampia porta finestra che dà accesso allo spazioso terrazzo, perfetto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo un bagno finestrato con vasca e una camera matrimoniale di generose dimensioni, dotata di ampio armadio a muro e con uscita sul balcone. L’appartamento è dotato di: • porta blindata • infissi in legno doppio vetro • zanzariere • tapparelle motorizzate • pavimentazione in ceramica e parquet • riscaldamento autonomo a pavimento • impianto di climatizzazione caldo/freddo sia in zona giorno che in zona notte Completa la proprietà una cantina. La zona è servita da scuole, supermercati, farmacie, negozi, bar e ristoranti, oltre a fermate autobus e stazione ferroviaria comoda per collegamenti con Milano, Novara e Torino. A breve distanza anche l’Ospedale di Magenta. SI AFFITTA SOLO A REFERENZIATI CONTRATTO TRANSITORIO

