Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Liscate a 4.600 € mese (cod.652c2b36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Liscate - 652c2b36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Liscate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Liscate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare
COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in affitto un capannone di circa 620 metri quadrati con area esterna di circa 3000mq DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile si sviluppa interamente al piano terra. Il Capannone è dotato di impianto elettrico e di illuminazione. Presenza di un servizio igienico. L’immobile è stato costruito nel 1980. L’altezza del capannone è di 4 metri, mentre per quanto riguarda l’altezza dei due portoni è di 3,5 metri. A completare la proprietà troviamo un’area esterna di circa 3000mq. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è situato nel comune di Liscate, in una posizione strategica e ben collegata alle principali arterie stradali e autostradali. La zona è facilmente raggiungibile e ben servita. La proprietà dispone di posti auto disponibili ideali anche per clienti e fornitori


