Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Liscate a 1.500 € mese (cod.64f48576)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Liscate - 64f48576.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Liscate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Liscate, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIACASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Magazzino in locazione a Liscate 320 mq con area carico/scarico bilico Il Geom. Stefano Tronca, Perito ed Agente Immobiliare, propone in locazione un magazzino di circa 320 metri quadrati, categoria catastale D/7, situato allinterno di un complesso industriale edificato nella seconda met degli anni 80 a Liscate. Limmobile presenta una pianta regolare di forma rettangolare e unaltezza interna di 4,20 metri sottotrave. destinato esclusivamente al deposito merci, senza permanenza di persone. dotato di impianto di illuminazione, manichetta antincendio interna, predisposizione per bagno, portone carraio con apertura di 4 metri e area di carico e scarico per camion bilico. Le caratteristiche lo rendono adatto come deposito o spazio logistico di supporto. Canone di locazione mensile euro 1.500 oltre IVA, corrispondenti a euro 18.000 annuali oltre IVA. Le fotografie sono indicative e si riferiscono ai lotti adiacenti, poich limmobile attualmente occupato ma sar disponibile indicativamente da inizio anno. Per informazioni o per fissare una visita: Siacasa Immobiliare Geom. Stefano Tronca Perito ed Agente Immobiliare - SC9485608

