Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 375.000 € (cod.65679cfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 65679cfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professionecasa - PROGEFIN SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore con riscaldamento autonomo
Legnano zona Nuovo Ospedale, recente appartamento di quattro locali oltre studio, ultimo piano con terrazzo, cantina e box doppio. Termoautonomo. Legnano, quartiere San Paolo, proponiamo in vendita in recente e graziosa palazzina, ottimo appartamento disposto su due livelli, composto da quattro locali più studio, oltre tripli servizi, terrazzo, tre balconi, cantina e box doppio. L'immobile è sito all'ultimo piano con ascensore, è di ampia metratura, è molto luminoso e il riscaldamento è autonomo. L'ingresso con porta blindata conduce alla bellissima e luminosa zona living impreziosita da una graziosa zona lettura, soggiorno con cucina a vista che permette l'accesso al terrazzo, spazio ideale per condividere cene all'aperto con la famiglia e gli amici o per momenti di relax; sullo stesso piano un bagno; una comoda scala conduce alla zona notte composta da camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, due camerette, ampio locale adibito a studio/guardaroba, (poss.tà quarta camera), un bagno co doccia e uno con vasca, oltre tre balconi. Ottime finiture: porta blindata, videocitofono, pavimentazione in gres, predisposizione per l'impianto di aria condizionata in tutti i locali, serramenti sono in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo. Completano la proprietà una cantina e un box doppio


