Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 155.000 € (cod.6556e9a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 6556e9a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MARSON SAN VITTORE OLONA
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone
In posizione strategica per raggiungere il centro e comodissima per la stazione FS di Legnano, proponiamo in vendita appartamento di quattro locali più servizi situato in via Flora 4, all’interno di una corte ordinata e gestita da amministratore. L’immobile, libero subito, è posto al secondo e ultimo piano ed è raggiungibile tramite scale condominiali. Grazie alla doppia esposizione risulta estremamente luminoso durante tutto l’arco della giornata. L'abitazione è impreziosita dal grande balcone di proprietà adiacente alla zona giorno, e dalla sua ubicazione molto riservata sita in fondo all'edificio della corte. Molte delle attuali suddivisioni interne, visibili nelle fotografie, sono state realizzate in cartongesso e risultano quindi perfettamente rimovibili senza particolari difficoltà. Questa caratteristica offre la possibilità di personalizzare completamente la distribuzione degli spazi interni, adattando ampiezza e numero dei locali alle proprie esigenze abitative. Completano la proprietà il posto auto assegnato all’interno della corte e un solaio. Caldaia a condensazione Vaillant. Spese condominiali circa €1000 annuali. Nel prezzo viene incluso l'arredo presente in foto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione luminosa, ben collegata e facilmente personalizzabile, in un contesto tranquillo ma centrale

