Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnano a 349.000 € (cod.64a467c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Legnano - 64a467c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone con giardino di recente ristrutturazione con garage con cucina abitabile
Legnarello, zona Olmina, in una delle aree residenziali più interessanti della città, a pochi passi dalla Chiesa dei Santi Magi e da tutti i servizi di zona, proponiamo in vendita villetta a schiera di 166 mq. L'immobile si sviluppa dal piano terra con un'ampia zona soggiorno aperta, sia sul giardino privato d'ingresso, dotato di impianto d'irrigazione, che sull'area del retro, attrezzata con parte piastrellata e zona barbecue, proseguendo troviamo la cucina abitabile di generose dimensioni ed un bagno padronale. La scala interna conduce al primo piano dove troviamo la zona notte con tre camere da letto, ampio bagno e terrazzino. Al piano sottotetto troviamo un locale hobby, bagno e terrazzo. Al piano seminterrato sono presenti un'ampia cantina, il locale caldaia, dov'é installata la batteria dell'impianto fotovoltaico, ed un box doppio di ampie dimensioni con colonnina di ricarica per auto elettriche. La villetta è stata da poco ristrutturata ed, oltre ai serramenti dotati di vetro triplo basso emissivo, sono state installate le zanzariere, l'impianto di climatizzazione e l'impianto d'allarme. Soluzione ideale per chi desidera un'ampia metratura, giardino privato e indipendenza all'interno della propria casa. MERITA VISIONE! Per maggiori informazioni, contattateci al numero 349/4375195 oppure via mail. Se state pensando di vendere il vostro immobile, siamo a vostra disposizione per una valutazione tecnico commerciale gratuita. Grazie per avere valutato le nostre offerte