Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 115.000 € (cod.649a8378)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 649a8378.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professionecasa - PROGEFIN SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con giardino con ascensore con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Legnarello, all'interno di un elegante edificio con ottime finiture, nelle immediate vicinanze di tutti i servizi, a breve distanza dal centro cittadino e comodo per i collegamenti autostradali, proponiamo in vendita ampio monolocale al piano primo. L'immobile è composto da, zona soggiorno/notte con terrazzino di ampia metratura, disimpegno e bagno. L'appartamento è dotato di locale cantina e box singolo di generose dimensioni. Termoautonomo e dotato di serramenti con doppi vetri e tapparelle elettriche, oltre all'impianto d'allarme. Attualmente la destinazione d'uso é ufficio, la proprietà effettuerà a propia cure e spese il cambio destinazione d'uso in abitazione