Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 187.000 € (cod.64999239)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 64999239.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG Studio Zanzottera
Via Cesare Correnti, 14, Via Cesare Correnti, 14, 20025, Legnano (MI)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone con garage con ascensore
SIGNORILE TRILOCALE IN CENTRO Nel cuore del centro storico di Legnano, a due passi da Piazza San Magno, proponiamo in vendita in esclusiva trilocale doppi servizi con tripla esposizione, completo di cantina e possibilità box. In palazzina signorile di poche unità, presentiamo un trilocale di circa 110 mq posto al secondo piano e servito da ascensore, composto da ingresso su soggiorno doppio con balcone, cucina semi abitabile con balcone, 2 generose camere e 2 bagni finestrati