Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano a 199.000 € (cod.6470aa89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 6470aa89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con balcone di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione senza ascensore
REALCASA IMMOBILIARE propone in vendita trilocale finemente ristrutturato, posto al TERZO PIANO SENZA ASCENSORE, a pochi passi dal centro di Legnano, dalle piscine e dal vecchio ospedale. L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 100mq ed è così composto: un corridoio attrezzato con un funzionale armadio a muro ci conduce alla zona giorno dove troviamo il luminoso soggiorno con accesso sul primo balconcino e la generosa cucina abitabile; attraverso il disimpegno accediamo alla zona notte dove troviamo il primo bagno finestrato con doccia a filo pavimento, il secondo bagno cieco con aspirazione forzata e le due ampie camere matrimoniali una con parapetto e l'altra con balconcino. L'immobile ha recentemente subito un intervento di profonda ristrutturazione ed è dotato di infissi in PVC doppio vetro, pavimentazione in grès porcellanato, uno splendido parquet a lisca di pesce e l'impianto di climatizzazione con pompa di calore INVERTER caldo/freddo Completano la soluzione cantina e box singolo Se sei interessato a visionare l'immobile oppure vuoi avere maggiori informazioni, puoi mandare una richiesta tramite il portale o contattare direttamente, Il nostro studio Real casa immobiliare che offre anche consulenze di mutuo GRATUITE