Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnano (cod.64684ccd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnano - 64684ccd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnano, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Da Privato. grazioso e luminosissimo tre locali con cantina a Legnano, zona legnarello. Quarto piano, doppia esposizione, due ampi balconi, doppi servizi. I bagni e la cucina sono stati ristrutturati nel 2021, il bagno padronale con vasca idromassaggio. Le camere da letto sono molto spaziose e la casa è estremamente calda (a termosifoni spenti mai sotto i 21 gradi). Riscaldamento autonomo. La zona è molto ben servita: market, tabacchi, parrucchieri, panetterie, scuole, bar, negozi di vario tipo, pizzerie e spazi verdi. Vicina all’ingresso autostradale sia di Castellanza che di Legnano. Lo stabile dispone di un ampio giardino e di uno spazio ricreativo comune adibito a sala feste. Ottimo vicinato